La mission del Personal Stylist per uno Sposo fedele a se stesso
Hai mai sentito la necessità di scegliere oggetti che, in qualche modo, fossero i più fedeli specchi del tuo mondo interiore? Che sapessero rompere le regole a cui tutti siamo costantemente sottoposti? Capaci di interrompere quello schema di omologazione di costumi ed usi sociali tanto cari ad un’era di globalizzazione? Certo, sapersi tutti “connessi ad una stessa rete” è incoraggiante e frutto di un processo di progresso esponenziale. Chapeaux quindi a questi traguardi tecnologici e sociali, ma questo conduce a dimenticare la bellezza di quella individualità, di quel difetto, che rende unica la materia.
Esattamente come siamo tornati ad apprezzare il lavoro artigianale. Esso esalta l’unicità di una fattura prodotto di un lavoro manuale. I cui difetti ne rappresentano i pregi, pregi che non è possibile replicare con nessun altro strumento impiegato dall’uomo. Così proteso invece a fabbricare lavori tanto perfetti quanto standardizzati.
E se volgi lo sguardo al giorno del tuo matrimonio, un traguardo della stessa era che ha prodotto la globalizzazione, allora emerge con tutta la sua forza la necessità di esternare il proprio io, la propria vera natura attraverso scelte di stile personali, sicuramente non condivisibili da tutti, ma proprio per questo uniche.
Ti aspettiamo, affinché tu possa, anche attraverso la scelta del tuo abito, sentirti il fedele specchio di te stesso
Sia che il tuo look sia sobrio e senza eccessi
Oppure non convenzionale
O anche ricercato con equilibrio