Il successo dell’abito da sposo in stile coreano
Arriva dalle passerelle più importanti l’abito da sposo in stile coreano
Gli stilisti specializzati nella creazione di abiti da cerimonia maschile hanno introdotto nelle loro collezioni per la prossima stagione molte novità provenienti da mondi lontani sia da ciò a cui siamo abituati a vedere in questo ambito così formale — pensiamo al grande successo di un materiale come il lino — sia geograficamente lontani. È così che le passerelle e gli atelier più attenti ai trend sono presi d’assalto da un capo come l’abito da sposo in stile coreano.
Quello dell’abito da sposo alla coreana sarà senza dubbio uno dei tagli più richiesti nei prossimi mesi. Il particolare della giacca senza revers, infatti, riesce a trasformare un capo che tutti conosciamo benissimo, regalando ad esso un tocco inaspettato. Per non parlare poi dell’effetto slanciante che ha su chi decide di indossare questo modello.
Gli sposi che desiderano essere eleganti e al tempo stesso non passare inosservati il giorno delle loro nozze, quindi, saranno felicissimi di poter optare anche per questa innovativa proposta. L’abito da uomo in stile coreano, insomma, può essere proprio ciò che stavate cercando per rendere ancora più speciale il vostro matrimonio.
Tutte le caratteristiche vincenti dell’abito da sposo in stile coreano
Forse non avrete mai immaginato di andare all’altare indossando un abito da sposo alla coreana, eppure vi possiamo assicurare che questo particolare modello ha tutte le carte in regola per sorprendervi e farvi innamorare. Come ricordavamo nei paragrafi precedenti, la caratteristica di questo modello di foggia asiatica è la giacca senza baveri, particolare non solamente accattivante, ma che consente agli stilisti di giocare con dettagli preziosi molto più di quanto succede con i modelli più classici.
La moda occidentale conosce l’abito da uomo in stile coreano da ormai molti anni; tuttavia, fino a poco tempo fa non era così comune vedere questo modello indossato all’altare. Optare per un completo del genere quindi, vi consentirà di distinguervi e di portare un po’ di freschezza e originalità anche in un’occasione formale come quella delle nozze, di solito riservata alle tradizioni.
L’abito da sposo in stile coreano, inoltre, è talmente versatile da poter essere declinato in tantissimi stili. Gli stilisti lo propongono in molti tessuti differenti che vanno dai più ricchi damascati e broccati ai più semplici lino e cotone, senza dimenticare la seta e il velluto. Le possibilità sono infinite, cosa che permette ai futuri sposi di personalizzare al massimo il completo più importante della loro vita.
Abito da sposo in stile coreano: scopriamo dove acquistarlo
Se dopo aver dato un’occhiata alle proposte dei brand del settore vi state chiedendo dove acquistare un abito da sposo in stile coreano a Milano, possiamo aiutarvi. Uno degli atelier più conosciuti in zona per l’ampiezza del suo catalogo e per la qualità delle proposte che mette a disposizione dei suoi clienti è proprio Gil Moda.
Trovare un negozio per un abito da sposo in stile coreano a Milano in grado di soddisfare ogni vostro desiderio non è così semplice come si potrebbe pensare, per questo vi suggeriamo di mettervi in contatto con una squadra di professionisti come quella di Gil Moda. I nostri esperti saranno felicissimi di consigliarvi il modello che più si addice a voi e alla vostra personalità.