Una performance all’insegna dell’eccellenza per Tommaso Pini al Festival di Sanremo
Era in gara con il brano “Cose che danno ansia” tra le Nuove proposte. Tommaso Pini, 27enne di Bagno a Ripoli, è stato eliminato al Festival di Sanremo. Era in gara tra le Nuove proposte con il suo estroverso pezzo “Cose che danno ansia”.
Il pubblico ha accolto l’annuncio dell’eliminazione dato da Carlo Conti con disapprovazione. Pini si è esibito all’apertura della terza serata del Festival di Sanremo insieme agli altri tre concorrenti. Eliminata anche Valeria Farinacci. In finale, dove erano già entrati il pratese Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia, vanno dunque Maldestro e Lele.
Tommaso Pini per la sua esibizione al Festival di Sanremo ha scelto di indossare la meraviglia di “Aimant”, la Limited Edition a firma Cleofe Finati. Uno tra i look più esilaranti e apprezzati durante il Festival di Sanremo, che ha riscontrato notevoli commenti positivi sul web, proprio per l’originalità e l’interpretazione dell’abito!
Anche il brano “Cose che danno ansia” è senza dubbio stato un gran successo sul web, molto apprezzato dai fans di Tommaso Pini e diventerà molto presto uno dei brani più ascoltati in radio.
Tommaso Pini indossa un abito della collezione Luxury di Cleofe Finati, insieme ad altri due modelli della Maison
Tommaso Pini nelle tre versioni Luxury di Cleofe Finati
Momenti di complicità e divertimento con il team Cleofe Finati. Presente anche la mediatica e carismatica General Manager della Maison, Stefania Vismara